Condizioni di Vendita.

Premessa generale
Il presente portale di vendita è gestito e intestato a:
Zeta Printing srl – Via Cavour, 6 – Casteldaccia (PA)- Italia

Accettando le presenti condizioni di vendita l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le condizioni riportate di seguito, nonché di aver letto e appreso la portata dell’informativa privacy.
Dichiarare di aver letto e accettato i seguenti termini significa che da quel momento l’utente si impegna a rispettare integralmente gli obblighi ed ogni clausola di seguito riportata e oltre all’informativa privacy.

Gli articoli e i prezzi presenti nel portale di vendita posso variare in qualsiasi momento senza preavviso alcuno.

Tutti i prezzi esposti nel nostro portale sono in Euro ed I.V.A. compresa.


Metodi di pagamenti accettati

PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce.
Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.
Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza.
Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente a Zetaprinting e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/servicedescription-full

Pagamento anticipato con bonifico bancario
In fase di conferma dell’ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite e-mail l’indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. E’ importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d’ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Il bonifico deve essere effettuato dalla filiale italiana di una banca per evitare spese di commissione non previste, eventuali spese in eccesso saranno addebitate al cliente. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta.

Perfezionamento e conclusione dell’ordine
Alla ricezione dell’ordine, si verifica se può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Se avete indicato un indirizzo e-mail valido riceverete la conferma dell’accettazione del vostro ordine e le specifiche di evasione (solitamente viene evaso entro 2 gg lavorativi) e i tempi di spedizione. Con la spedizione da parte nostra della merce richiesta, che vi sarà comunicata via e-mail, l’ordine di acquisto si considera concluso positivamente.

Minimo d’ordine
Non è richiesto nessun minimo di spesa per processare un ordine.

Costi di spedizione
In Italia (compresa Sardegna tranne isole minori)
* € 9,00
Centro Città € 5,00

Tempi di consegna
Solitamente 3/4 gg lavorativi dalla data di evasione dell’ordine.
E’ importante, in fase di inserimento d’ordine, specificare una e-mail valida, in quanto verrete informati immediatamente della disponibilità degli articoli richiesti ed inoltre ci permetterete di informarvi sullo stato dell’ordine e sulla data di evasione dello stesso. Raccomandiamo, inoltre, di specificare sempre almeno un riferimento telefonico (numero fisso o cellulare) in quanto se il corriere non è in grado di effettuare la consegna provvederà a contattarvi concordando una nuova consegna secondo le vostre esigenze.
Le consegne si intendono effettuate al numero civico del destinatario, accessibile ai normali mezzi di trasporto. Si raccomanda di comunicare un indirizzo certo.
In caso di mancata consegna per qualsiasi ragione non imputabile al vettore, si provvederà alla custodia presso locali del vettore, con costi aggiuntivi di deposito.

Reso merce
Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente acquisto tramite una dichiarazione esplicita inviata per email all’indirizzo info@zetaprinting.it. indicando le motivazioni relative alla richiesta di recesso.
In caso di recesso dell’acquisto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, escluso i costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.
Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se l’invio avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi di trasporto della restituzione dei beni saranno a carico dell’acquirente.
Il diritto di recesso non è accordato nel caso la confezione è stata aperta, il capo è stato indossato e o danneggiato dall’acquirente.

Spedizione danneggiata
E’ molto importante che vi assicuriate che la merce ricevuta non sia danneggiata e che l’imballo risulti integro (se necessario procedete all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna). Non accettate spedizioni danneggiate (scatola aperta o visibilmente danneggiata). Se ciò avvenisse avreste implicitamente accettato la ricezione di una spedizione integra.

L’accesso alle pagine del sito implica per l’utente l’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito indicate. Qualora l’utente non intenda accettarli in tutto o in parte è invitato a non accedere al sito e a non visualizzarne il contenuto.

Competenza
Per ogni controversia è competente il Foro di Palermo